• Foto
  • Zaini estate 2012

Gli zaini sono di nuovo di gran moda scarpe nike, direttamente dagli anni Novanta sono ritornati alla ribalta i cari vecchi zainetti! Sono certa che molte delle nostre lettrici li hanno sfoggiati con orgoglio proprio come noi della redazione! Gli zaini più interessanti della primavera estate 2012 sono colorati, frou frou e possibilmente democratici, anche se sono stati portati in auge da Alexander Wang, quelli più amati sono sicuramente quelli Asos, Topshop e Accessorize!

Gli zaini Asos: belli e low cost

Gli zaini Piero Guidi

Lun 11/06/2012 da Serena Vasta

Foto: Zaini estate 2012

Gli zaini Accessorize

Gli zaini Aldo

zaini estate 2012 aldo

zaini Asos

Gli zaini EASTPAK

zaini estate 2012 Accessorize

Gli zaini EASTPAK sono forse quelli che non passano mai di moda, sono minimal e comodi, spaziosi e resistenti e quindi amati da tutti, dai ragazzini che li usano per la scuola agli adulti che invece li scelgono per le scampagnate, per viaggiare ecc. Il modello in cordura e pelle con la stampa con i fiorellini dai toni pastello costa circa 90,00 euro Coach Handbags, ma ci sono anche in tinta unita.

zaini estate 2012 Eastpak

Se cercate uno zaino più glamour e ricercato dovete assolutamente puntare sul modello di Piero Guidi della collezione primavera estate 2012 che fa parte della linea Magic Circus classica. Questo simpatico zainetto è realizzato in cotone spalmato e presenta la stampa classica con clown e trapezisti sui toni del bianco avorio. Il prezzo è di ben 210 Coach Bags Factory Outlet,00 euro ma dobbiamo anche riconoscere che questo è un modello evergreen che non subisce i trend e le mode di stagione e potrete sfoggiare praticamente per sempre!

Asos quest’anno ci ha proposto una vasta gamma di zaini e zainetti davvero irresistibili, abbiamo un grazioso zainetto bianco latte impreziosito da una stampa fatta con gelati, ghiaccioli e frappè dalle tinte fruttate e soft, il prezzo di questo è di 47,51 euro, c’è un modello un po’ più grande con una stampa con cupcakes e brioches che costa 67,00 euro. Non mancano i classici modelli in tinta unita o in denim e quelli con la stampa floreale. Se vi piacciono gli uccellini e le stampe “bird print” Asos ci presenta anche un modello in tessuto blu con delle rondinelle bianche e con gli inserti in pelle di vitello.

Molto carini anche gli zaini che ci propone Accessorize nella sua nuova collezione per la primavera estate 2012, tra i più cool abbiamo uno zainetto mini in tessuto blu notte con fiorellini liberty in bianco e rosa chiaro, questo modello sarà vostro al prezzo di 50,00 euro ma ce ne sono tanti altri, altrettanto belli e frou frou.

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Anche Aldo ci presenta degli zaini trendy ma assolutamente economici, perfetti per tutte le tasche. Uno dei modelli di punta della nuova collezione è lo zaino retrò con una stampa con delle rose blu che sarà vostro a soli 50,00 euro.

zaini estate 2012 Piero Guidi

Advertisements